Casa d'abitazione in posizione tranquilla
Offerta
Prezzo di vendita | CHF 1'380'000.– |
Proprietà
Numero di referenza | C340 |
Indirizzo | 6575 Vairano Svizzera |
Bagni | 2 |
Locali | 5.5 |
Superfice del lotto | 410 m2 |
Superficie abitabile lorda | 180 m2 |
Superficie abitabile netta | 150 m2 |
Anno di costruzione | 1998 |
Caratteristiche
Abitazione primaria Adatto ai bambini Asciugatrice Balcone Box auto Camino Garage doppio Lavatrice Parcheggio Soleggiato Tenuto bene Tranquillo Vista lago Vista sulle montagneQuesta bella casa unifamiliare è situata in posizione assolutamente tranquilla alla fine di una strada chiusa.
Al piano superiore si trovano il soggiorno con camino e sala da pranzo con cucina aperta. Da questo livello si raggiunge il giardino pianeggiante ed il balcone coperto con bellissima vista lago. I locali sono molto luminosi e ben soleggiati anche durante i mesi invernali, grazie alla particolare costruzione del tetto e molte finestre.
Al piano terreno ci sono tre camere da letto e due bagni. Tutte e tre le camere dispongono di un’uscita sulla terrazza parzialmente coperta.
Sono a disposizione tre garage con accesso diretto in casa e diversi locali cantina.
La casa può essere acquistata solo come residenza primaria.